Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Organo Straordinario di Liquidazione

OSL

Calendario eventi

<<  Ottobre 2018  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

...ultime dall'Albo Pretorio

News 17/04/19: Avviso pubblicazione bando di gara per l'assegnazione posteggi al mercato ortofrutticolo

Pubblichiamo in data odierna il bando di gara per l'assegnazione posteggi al mercato ortofrutticolo. Per visualizzarlo clicca qui

 

News 11/03/19: Riaperte le iscrizioni al Nucleo comunale di Protezione civile

È stato pubblicato l'avviso pubblico con il quale si riaprono i termini di iscrizione al Nucleo Comunale di Protezione Civile. Per visualizzare il bando e le modalità di partecipazione cliccca qui

 

News 07/03/19: Attivata la sezione dedicata all'Organo Straordinario di Liquidazione, ecco l'avviso per la rilevazione delle passività

Abbiamo pubblicato in data odierna la sezione dedicata all'Organo Straordinario di Liquidazione che si occuperà delle procedure e delle attività finalizzate al rinasamento finanziario del Comune di Marano di Napoli. Nella sezione, raggiungibile dal link grafico lampeggiante nel menù a sinistra, saranno inseriti a mano a mano tutti i documenti ed avvisi afferenti l'iter di rientro dal Dissesto Finanziario. Il primo avviso, già pubblicato all'albo pretorio e nella sezione Amministrazione Trasparente, è l'AVVISO DI RILEVAZIONE DELLE PASSIVITÀ E RELATIVA MODULISTICA

   

News 04/03/19: Iniziativa dell'amministrazione per l'8 marzo: «Insieme... la forza delle donne»

L’otto marzo è un giorno di approfondimento e di incontro, e in quell’ occasione le Assessore del Comune di Marano di Napoli Marinella de Nigris, Bianca Perna e Floriana Trematerra incontrano le donne e le ragazze per uno scambio, rendendosi disponibili ad uno dialogo costruttivo sul tema dei diritti, dei bisogni e per tutte le informazioni richieste.

Luogo di incontro: Sala Cavallo

Ore: 9:30 -13:00

L’amministrazione Comunale.

   

News 24/02/19: Allerta meteo, ordinanza di chiusura delle scuole, cimitero e ville comunali per verifiche

In seguito alle forti criticità derivanti dal maltempo e dall'allerta meteo in corso, il sindaco Rodolfo Visconti ha firmato due ordinanze contingibili e urgenti per avverse condizioni meteo e per verifiche sulle strutture pubbliche: la prima è di chiusura delle scuole pubbliche e private del territorio per il giorno 25 febbraio 2019; la seconda è di chiusura del cimitero e delle ville comunali fino al 26 febbraio 2019. Per visualizzarle clicca qui e qui

   

News 12/02/19: Graduatoria provvisoria relativa al Bando di concorso, ai sensi della L.R. N^ 18/97, relativo all'assegnazione di alloggi che si rendessero disponibili nel territorio di Marano di Napoli

Pubblichiamo la graduatoria provvisoria relativa al Bando di concorso, ai sensi della L.R. N^ 18/97, relativo all'assegnazione di alloggi che si rendessero disponibili nel territorio di Marano di Napoli.

La graduatoria riporta, in totale, n^ 425 nominativi di cui n. 199 ammessi e n: 226 concorrenti esclusi  per mancanza di requisiti o per presentazione della domanda  fuori termine.
Ai sensi dell'art. 8 della predetta legge regionale questo Comune deve procedere all'affissione della predetta graduatoria all'albo Pretorio del Comune per 30 (trenta) giorni consecutivi. 
Gli interessati, nel termine perentorio dei trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione, possono produrre opposizione, in carta semplice, a mezzo raccomandata AR da trasmettere alla Commissione Alloggi di Napoli Via D.Morelli n^ 75 -cap. 80121 Napoli 
Resta inteso che non sono valutabili le modifiche dei requisiti e delle condizioni oggettive e soggettive del richiedente, sopravvenute dopo la data di pubblicazione del bando, ad eccezione dell'ordinanza o sentenza di sfratto, che deve comunque essere presentata dal concorrente entro il termine fissato per l'opposizione alla graduatoria provvisoria. 
Inoltre non saranno valutati, in sede di opposizione, documenti richiesti obbligatoriamente per la verifica della sissistenza dei requisiti di partecipazione al bando, che dovevano essere allegati alla domanda di partecipazione.

Per visualizzare l'elenco della graduatoria clicca qui

Per visualizzare l'elenco degli esclusi clicca qui

   

News 08/02/19: Carnevale a Marano, lettera-invito dell'amministrazione comunale per aderire a «AmbientiAmoci»

Gentili associazioni, volontariato di quartiere, parrocchie e gruppi locali e tutti coloro che vorranno prendere parte all’iniziativa.

Si comunica che con l’intento di diffondere tra gli studenti di ogni ordine e grado un messaggio di legalità e di educazione all’ambiente:

il Sindaco e tutta l'Amministrazione comunale di Marano, attraverso l'Assessorato alla Scuola e all'Istruzione, l’Ambiente e la Legalità, hanno promosso un’iniziativa pubblica in occasione del Carnevale 2019, il Carnevale Sociale “AmbientiAmoci”, (delibera di giunta n.11 del 07/02/2019), con la volontà di valorizzare la rete, sia tra i diversi istituti scolastici, sia tra scuole, ente locale ed altre agenzie educative impegnate sul terreno della formazione formale e informale.

Gli istituti scolastici della Città di Marano nel corso degli anni si sono distinti per l'attenzione costante al territorio e ai bisogni degli allievi e anche per questo nuovo anno si rendono disponibili a collaborare nell’allestimento di una sfilata di maschere e opere realizzate e ispirate alla tematica del rispetto e salvaguardia all’ambiente e dell’educazione all’attività di riciclo.

Si invita tutti coloro che intendono partecipare alla realizzazione e alla miglior riuscita dell’iniziativa, a comunicare le proprie proposte attraverso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marano. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi presso gli uffici della Segreteria Generale, siti al II^ piano del Municipio.

Auspicando una numerosa adesione, porgiamo cordiali saluti.

Il Sindaco Rodolfo Visconti
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Bianca Perna
L’Assessore alla Legalità Floriana Trematerra
L’Assessore all’Ambiente Marinella De Nigris

   

News 10/01/19: Nuovo conto corrente dedicato per le domande di sanatoria per abusi edilizi

In relazione alla procedura di rideterminazione dei diritti di segreteria e di istruttoria per le domande di sanatoria per abusi edilizi, derivante dalla determina dirigenziale di Area Tecnica n. 79 del 09.10.2018 (clicca qui per visualizzarla), si evidenzia che i versamenti vanno effettuati sul nuovo conto corrente dedicato, n. 1042149698 intestato al Comune di Marano di Napoli il cui IBAN è IT54D0760103400001042149698.

   

Pagina 1 di 112