Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Organo Straordinario di Liquidazione

OSL

Calendario eventi

<<  Agosto 2019  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

...ultime dall'Albo Pretorio

Gare d'appalto

News 21/09/17: Bando per affidamento del servizio di trasporto pubblico locale

Pubblichiamo il bando relativo all'oggetto con il disciplinare di gara. Per visualizzarlo clicca qui

   

News 04/08/17: Avviso esito di gara per il servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani per la durata di 5 anni

Pubblichiamo in data odierna l'avviso di esito di gara per il servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani per la durata di 5 anni. Per visualizzarlo clicca qui

   

News 01/08/17: Avviso di convocazione seduta pubblica per apertura offerte economiche gara di appalto lavori di manutenzione edifici scolastici

Pubblichiamo in data odierna l'avviso di convocazione seduta pubblica per apertura offerte economiche gara di appalto lavori di manutenzione edifici scolastici. Per visualizzarlo clicca qui

   

News 21/07/17: Avviso aggiudicazione appalto dei lavori di Riqualificazione della cabina di trasformazione a servizio dell'impianto di sollevamento denominato C2

Ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, si comunica che, a seguito di gara esperita il 20.07.2017, con il criterio del prezzo più basso, “l’appalto dei lavori di Riqualificazione della cabina di trasformazione a servizio dell'impianto di sollevamento denominato C2 è stato aggiudicato definitivamente, con determinazione del Dirigente ad interim dell'Area LL.PP. n. 339 del 21.07.2017, alla ditta OPUS COSTRUZIONI S.P.A. con sede in Via Conocchiella n^26 Pozzuoli (Napoli) che ha offerto il ribasso del 22,10% sull’importo a base di gara.
La determinazione dirigenziale è stata pubblicata all'albo pretorio on-line.
Si precisa che a norma del citato decreto il contratto non verrà stipulato prima che sia trascorso il temine di 35 giorni decorrenti dalla data di invio della presente comunicazione, ma che l’esecuzione dei lavori avverrà sotto riserva di legge, data l’urgenza di ultimare l’intervento.
La presente comunicazione, unitamente alla suddetta determinazione dirigenziale di aggiudicazione viene pubblicata sulla home page del sito internet del Comune di Marano di Napoli all’indirizzo www.comunemaranodinapoli.gov.it
Conformemente a quanto stabilito dalla normativa vigente, l’accesso agli atti del procedimento di cui alla procedura in oggetto è consentito entro 10 giorni lavorativi dall’invio della presente, mediante visione ed estrazione di copia degli atti.
L’accesso agli atti è esercitabile presso il Settore Lavori Pubblici, anche previa richiesta telefonica, durante il seguente orario di apertura dell’Ufficio:  martedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.30
Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Ing. Buonocore Gianluca ( Tel. - 0815769111 - 0815769407)
Avverso il provvedimento di aggiudicazione è possibile proporre ricorso al TAR entro 30 giorni dal ricevimento della presente.
Prima di presentare ricorso al TAR, l’impresa può informare la scrivente di eventuali presunte violazioni e della propria intenzione di proporre ricorso, specificandone i motivi. Qualora i vizi evidenziati dovessero essere ritenuti fondati dalla stazione appaltante, la medesima potrà intervenire sugli stessi in autotutela. In ogni caso l’informativa non sospende il termine per la consegna dei lavori sotto riserva di legge ovvero per la stipula del contratto né sospende il termine per presentare ricorso.
Per ogni eventuale ulteriore informazione si prega cortesemente di prendere contatti con il Settore Lavori Pubblici telefonando al seguente numero: 0815769407.
Distinti saluti, Segreteria Settore LL.PP. e Manutenzione.

   

News 21/07/17: Avviso di convocazione seduta pubblica per apertura offerte economiche appalto per l'affidamento dei lavori integrativi e di completamento del centro di raccolta rifiuti

SI COMUNICA CHE  IL GIORNO 24 LUGLIO  ALLE ORE 12,00 PRESSO LA SEDE COMUNALE SITA IN VIA S.NUVOLETTA (ex Tribunale) PIANO 3^, SI TERRA’ UNA SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLE BUSTE  CONTENENTI L’OFFERTAECONOMICA, AI FINI DELL’AGGIUDICAZIONE  PROVVISORIA.

Dalla sede comunale addì 21.07.2017

F.TO   IL PRESIDENTE
Arch. Elena Biagia Mucerino  

   

News 11/07/17: Comunicazione e avviso di seduta pubblica per procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ingegneria relativo al collaudo in sanatoria dei plinti posti alla base dell'impianto di pubblica illuminazione per l'opera Asse Commerciale

Pubblichiamo in data odierna la comunicazione e l'avviso di seduta pubblica relativi all'oggetto. Per visualizzarli clicca qui

   

News 11/07/17: Rettifica avviso pubblico per lavori di scavo e ripristino area PIP del Comune di Marano di Napoli

LAVORI DI SCAVO E RIPRISTINO AREA P.I.P.
COMUNICAZIONE DI ANNULLAMENTO AVVISO PUBBLICO

In considerazione della peculiarità delle opere da eseguirsi, per motivi di interesse pubblico, presso il Piano di Insediamento Produttivo, si rappresenta che l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica relativa alla gara per l’affidamento dei lavori di scavo e ripristino dell’area interessata ai lavori, non si terrà oggi 11 luglio 2017 come annunciato nell’avviso pubblicato sul sito web dell’Ente.
Pertanto il predetto avviso, pubblicato ieri 10.07.2017, si intende annullato.

F.to Il Dirigente ad interim del Settore LL.PP.
Arch. Francesco Pepe

   

News 10/07/17: Avviso pubblico, lavori di scavo e ripristino area PIP del Comune di Marano di Napoli

Si comunica che in data 11 luglio 2017 alle ore 16:30 presso la sede dell'Ufficio Tecnico in via Salvatore Nuvoletta, 2° piano, si procederà all'apertura delle offerte pervenute in merito ai lavori di scavo e ripristino area PIP del Comune di Marano di Napoli.

Il Dirigente ad interim Settore Lavori Pubblici
Arch. Francesco Pepe

Edit 11.07.2017: Rettifica: AVVISO ANNULLATO. Leggi la rettifica dell'11 luglio 2017 (clicca qui per visualizzarla)

   

Altri articoli...

Pagina 3 di 27