Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Organo Straordinario di Liquidazione

OSL

Calendario eventi

<<  Aprile 2019  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

...ultime dall'Albo Pretorio

News 08/02/19: Carnevale a Marano, lettera-invito dell'amministrazione comunale per aderire a «AmbientiAmoci»

Gentili associazioni, volontariato di quartiere, parrocchie e gruppi locali e tutti coloro che vorranno prendere parte all’iniziativa.

Si comunica che con l’intento di diffondere tra gli studenti di ogni ordine e grado un messaggio di legalità e di educazione all’ambiente:

il Sindaco e tutta l'Amministrazione comunale di Marano, attraverso l'Assessorato alla Scuola e all'Istruzione, l’Ambiente e la Legalità, hanno promosso un’iniziativa pubblica in occasione del Carnevale 2019, il Carnevale Sociale “AmbientiAmoci”, (delibera di giunta n.11 del 07/02/2019), con la volontà di valorizzare la rete, sia tra i diversi istituti scolastici, sia tra scuole, ente locale ed altre agenzie educative impegnate sul terreno della formazione formale e informale.

Gli istituti scolastici della Città di Marano nel corso degli anni si sono distinti per l'attenzione costante al territorio e ai bisogni degli allievi e anche per questo nuovo anno si rendono disponibili a collaborare nell’allestimento di una sfilata di maschere e opere realizzate e ispirate alla tematica del rispetto e salvaguardia all’ambiente e dell’educazione all’attività di riciclo.

Si invita tutti coloro che intendono partecipare alla realizzazione e alla miglior riuscita dell’iniziativa, a comunicare le proprie proposte attraverso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marano. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi presso gli uffici della Segreteria Generale, siti al II^ piano del Municipio.

Auspicando una numerosa adesione, porgiamo cordiali saluti.

Il Sindaco Rodolfo Visconti
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Bianca Perna
L’Assessore alla Legalità Floriana Trematerra
L’Assessore all’Ambiente Marinella De Nigris