Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Calendario eventi

<<  Ottobre 2018  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

...ultime dall'Albo Pretorio

News 11/04/18: Avviso regolarizzazione forniture idriche

REGOLARIZZAZIONE FORNITURE IDRICHE

Nell'ambito delle attività di contrasto all'evasione in materia di servizio idrico si comunica ai cittadini privi di regolare contratto di fornitura idrica (sono esclusi quelli provvisti di contratto collettivo o condominiale) che la Commissione Straordinaria con Deliberazione n. 69 del 28/03/2018 ha attivato specifiche procedure in merito.

Lo stesso provvedimento ha definito un periodo di moratoria di trenta giorni durante il quale sarà possibile regolarizzare la propria posizione mediante il versamento della sanzione ridotta pari ad euro 50,00 + quota da calcolarsi in base ai componenti del nucleo familiare e al periodo di “irregolarità”.

È possibile aderire alla moratoria mediante la compilazione di un’apposita autocertificazione e il pagamento dei versamenti previsti per la stipula del contratto (euro 25,82) e del relativo deposito cauzionale (il valore del deposito cauzionale dipende dal numero dei componenti del nucleo familiare).

I modelli di autocertificazione e copia dei bollettini sono disponibili sul sito web del Comune di Marano di Napoli: www.comunemaranodinapoli.gov.it.

I documenti debitamente compilati dovranno essere inviati a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure consegnati all'ufficio protocollo dell'Ente.

Trascorsi trenta giorni dalla data del presente avviso (entro il 10/05/2018) non sarà più possibile regolare la posizione mediante il pagamento della sanzione ridotta e a ciascun soggetto risultato ancora privo di regolare contratto idrico/con allaccio irregolare sarà applicata la sanzione in misura intera pari ad euro 500,00 + quota da calcolarsi in base ai componenti del nucleo familiare e al periodo di “irregolarità” e sarà assegnato un termine entro il quale regolarizzare la posizione.

Il mancato versamento delle sanzioni e la mancata regolarizzazione della posizione comporteranno il DISTACCO IDRICO della fornitura e l’informativa all’Autorità Giudiziaria.

Marano di Napoli 10/04/2018

Il Responsabile del Settore Tributi
dott. Paolo D'Auria

Il Dirigente AEF
dott. Giuseppe Bonino

Il sovraordinato
Dott.ssa Iolanda Di Zuzio

Per visualizzare la delibera commissariale di attuazione del piano di normalizzazione della gestione del servizio idrico integrato clicca qui

Per visualizzare il Regolamento del Servizio Acquedotto del Comune di Marano di Napoli clicca qui

Per visualizzare la delibera commissariale di modifica e integrazione del regolamento del servizio acquedotto del Comune di Marano di Napoli clicca qui

Per scaricare la modulistica della Dichiarazione sostitutiva di certificazione e relativi bollettini di pagamento clicca qui