Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Organo Straordinario di Liquidazione

OSL

Calendario eventi

<<  Agosto 2019  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

...ultime dall'Albo Pretorio

Avvisi pubblici

NEWS 02/08/12: Chiusura dello stadio comunale dal 10 al 21 agosto

avvisiIl Dirigente dell'Area Amministrativa, dott. Luigi De Biase, comunica che lo stadio comunale "Salvatore Nuvoletta" rimarrà chiuso dal giorno 10 agosto fino al 21 agosto 2012 per pausa estiva.

   

NEWS 04/07/12: Avviamento allo Sport per minori, altre 3 discipline da poter scegliere

avvisiE' stato pubblicata in data odierna la determina n. 102 del settore dei Servizi Sociali con la quale si amplia il ventaglio delle discipline sportive ricomprese nella iniziativa di avviamento allo sport per i minori già pubblicata il 19 giugno scorso. In base al nuovo atto, oltre a calcio, basket e atletica, si potranno scegliere anche pallavolo, tennis e nuoto.

Per visualizzare la determina n. 102 clicca qui

Per visualizzare la determina originaria con il relativo avvio e modulistica clicca qui

   

NEWS 19/06/12: Avviamento allo Sport per minori, pubblicato il bando del Comune

sport-minoriIl Comune di Marano di Napoli, per assicurare la pratica sportiva dei ragazzi in condizioni di disagio socio-economico compresi tra 8 e 15 anni, intende stipulare convenzioni con le società e/o associazioni sportive operanti sul territorio cittadino che pratichino le seguenti discipline
A) calcio; B) pallacanestro; C) atletica.
Per ogni ragazzo ammesso, l’Amministrazione erogherà un compenso forfetario previsto in convenzione che avrà durata sino al 10.6.2013.
Le società o associazioni sportive interessate ad aderire alla convenzione dovranno far pervenire la domanda di adesione, redatta in bollo ed allegando la documentazione prevista dall’avviso entro il termine perentorio, del 16 LUGLIO 2012.
Il testo integrale dell’avviso, della convenzione e lo schema della domanda sono pubblicati sul sito internet dell’Amministrazione nella sezione Albo Pretorio on-line (clicca qui per visualizzare la determina dirigenziale, contenente anche lo schema di convenzione ed i moduli di domanda).
Per ulteriori chiarimenti gli interessati possono rivolgersi al Segretariato sociale (tel 0815769373--0815769338) sito al 3^ piano della sede comunale di viale Duca d’Aosta il martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00

IL DIRIGENTE
- dr. Luigi DE BIASE –

   

NEWS 06/06/12: Pubblicazione delle delibere del Commissario ad acta

avvisiSono in pubblicazione all'albo on-line due delibere del Commissario ad acta, arch. Alberto D'Urso, con i poteri della Giunta Comunale.
La n. 1 del 29.05.2012 ha per oggetto "DPR n. 327/2001, art. 19, commi 2 e 4 - Realizzazione di una struttura polifunzionale da realizzarsi nell'ambito del P.R.U. denominato 'Il Giardino dei Ciliegi' - Approvazione del progetto definitivo/esecutivo e adozione di variante allo strumento urbanistico generale". Per visualizzare la delibera clicca qui . Per scaricare la documentazione in formato zip clicca qui
La n. 2 del 29.05.2012 ha per oggetto "Legge Regionale n. 16/04 e Regolamento n. 5 del 04.08.2011 - Adozione del PUA (Piano di Lottizzazione convenzionata) Comparto C17 del vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Marano di Napoli in località Caracciolo via Corree di Sotto. Per visualizzare la delibera clicca qui . La documentazione può essere scaricata in formato zip cliccando qui

   

NEWS 04/06/12: Sottoscrizione referendum 'Abrogazione parziale legge indennità parlamentari'

urna-manoSi avvisano i cittadini che presso l'Ufficio di Segreteria del Comune (Palazzo Municipale corso Umberto I 16, 2° piano) è possibile sottoscrivere i moduli per la richiesta di n. 1 referendum popolare abrogativo, ai sensi dell'art. 75 della Costituzione e in applicazione della legge 25 maggio 1970 n. 352 sul seguente quesito: «Volete voi che sia abrogato l'art. 2 della Legge 31 ottobre 1965, n. 1261, determinazione dell'indennità spettante ai membri del Parlamento, pubblicata sulla G.U. del 20 novembre 1965, n. 290?».
L'iniziativa di richiesta del referendum è stata pubblicata sul numero 93 del 20.04.2012 della Gazzetta Ufficiale.
La raccolta firme verrà effettuata tutti i giorni feriali negli orari d'ufficio fino al 30 luglio 2012. I cittadini dovranno presentarsi muniti di un documento di identità.

   

NEWS 10/05/12: Riduzione Tarsu, le domande fino all'11 giugno 2012

È stata pubblicata in data odierna all'albo pretorio (e nei prossimi giorni anche con manifesti affissi in città) la determina con la quale il Dirigente dell'Area Economico-Finanziaria, dott.ssa Claudia Gargiulo, fissa al prossimo 11 giugno 2012 il termine per la presentazione delle istanze relative alle agevolazioni tariffarie per la Tassa di smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani (riduzione Tarsu). Le domande dovranno essere compilate secondo le modalità indicate nell'avviso ed utilizzando l'apposito modulo predisposto dal Settore Tributi, allegando la documentazione richiesta.
Va evidenziato che saranno considerate valide anche le istanze in carta semplice presentate da molti cittadini nelle settimane scorse, purché rispondenti ai requisiti indicati nell'avviso. Chiunque avesse dubbi in merito, è invitato a ripresentare la domanda debitamente compilata.
Per visualizzare l'avviso e scaricare il modulo di domanda clicca qui

   

Pagina 51 di 51