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...ultime dall'Albo Pretorio

NEWS 08/02/13: Da martedì 12 febbraio Anagrafe operativa nella nuova sede di Santa Maria delle Grazie

Si concluderà tra oggi e domani il trasferimento presso la nuova sede di Santa Maria delle Grazie degli uffici d'anagrafe, rimasti sinora in via provvisoria presso la sede centrale del Comune. Da martedì 12 febbraio 2013, dunque, presso l'ex convento Ipab in piazza Trieste e Trento saranno operativi non soltanto l'Ufficio Elettorale e Migratorio, ma anche lo sportello d'anagrafe per i certificati e le carte di identità.

 

NEWS 08/02/13: Ripubblicato il bando per la gestione dello stadio comunale

È stato pubblicato all'albo pretorio on-line il bando per l'affidamento del servizio di gestione dello stadio comunale. In realtà si tratta di una sorta di "ripubblicazione" dello stesso bando, essendo andata di fatto deserta la precedente versione della gara a causa dell'esclusione dei soggetti partecipanti per motivi burocratici. Per partecipare alla nuova gara si dovrà presentare istanza entro il prossimo 28 febbraio secondo le dettagliate indicazioni inserite nel testo integrale del bando.
Per visualizzare il bando con i relativi allegati clicca qui

 

NEWS 04/02/13: Pubblicato il bando per l'affidamento del servizio di controllo della qualita' dell'acqua

È stato pubblicato all'albo pretorio on-line il bando per l'affidamento del servizio di controllo della qualità dell'acqua. Le istanze vanno presentate secondo le modalità indicate nel testo integrale del bando entro il 19 febbraio 2013. Per visualizzare il testo integrale del bando clicca qui. Per visualizzare il capitolato d'appalto clicca qui.

   

NEWS 04/02/13: Avviso pubblico per affidamento in convenzione ai CAF del servizio trasmissione istanze tariffe sociali

Questo Comune intende affidare in convenzione a caf del territorio il servizio di acquisizione e trasmissione istanze bonus energia elettrica e gas (tariffe sociali).

Possono presentare istanza, conforme al modello allegato al presente avviso, di convenzionamento i centri di assistenza fiscale autorizzati dal Ministero dell’economia e finanze.

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NEWS - AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA

 

AVVISI PER LA CONSULTAZIONE ESTERNA ED INTERNA PREORDINATA ALLA FORMAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA TRIENNIO 2020/2022

   

NEWS 01/02/13: Elezioni politiche 2013, effettuato il sorteggio degli scrutatori

Si è tenuta questa mattina, presso la sede dell'Ufficio Elettorale in piazza Triesta e Trento, la riunione della Commissione Comunale Elettorale per la nomina degli scrutatori che comporranno i seggi in occasione delle Elezioni Politiche del 24-25 febbraio 2013. La Commissione, presieduta dal vice prefetto Raffaela Moscarella e composta dagli ex consiglieri comunali Sigismondo Buono, Domenico D'Ambra e Rodolfo Visconti, ha proceduto attraverso sorteggio puro, avvalendosi del sistema informatico di gestione dei dati elettorali. In presenza di un folto gruppo di cittadini si è dapprima provveduto a verifiche a campione dell'inserimento dei nominativi nell'apposito Albo e, quindi, all'estrazione dei 200 nominativi di scrutatori (4 per ogni seggio) e ad un ulteriore elenco di 50 nominativi per le eventuali sostituzioni in caso di rinuncia entro 48 ore dalla nomina. La Commissione ha inoltre concordato che i nominativi dei cittadini che comporranno poi effettivamente i seggi saranno esclusi dal successivo sorteggio in occasione delle Elezioni Amministrative, in modo da garantire la massima trasparenza e le pari opportunità per tutti i cittadini.

Per visualizzare l'elenco degli scrutatori sorteggiati clicca qui

Per visualizzare l'elenco delle riserve clicca qui

I diretti interessati riceveranno in ogni caso notifica presso il proprio indirizzo di residenza.

   

NEWS 29/01/13: Ampliamento cimitero, avviso agli acquirenti dei loculi: scadenza fissata al 28 febbraio 2013

Il Responsabile del procedimento Ing. Davide Ferriello per l'opera Ampliamento Cimitero Comunale II lotto, comunica che l'Amministrazione giudiziaria della ditta Mastrominico Giuseppe nella persona del Dott. Spanò Lucio, con nota del 21.01.2013 da come termine il 28.02.2013 per la regolarizzazione della prima rata afferente le prenotazioni, tutti coloro che hanno prenotato e non hanno versato la quota spettante perderanno il diritto acquisito in fase di prenotazione, e il loculo verrà assegnato a coloro che ne faranno richiesta.

Ing. Davide Ferriello

   

NEWS 18/01/13: Approvato il Piano di Emergenza Comunale

downloadCon la delibera commissariale n. 4/2013, il prefetto Gabriella Tramonti ha approvato il Piano di Emergenza Comunale nella sua veste di Commissario straordinario dell'Ente con i poteri del Consiglio Comunale. Si tratta di un importante e fondamentale strumento di gestione delle situazioni di emergenza nell'ambito delle funzioni di protezione civile. Ed è la prima volta che il Comune di Marano di Napoli si dota di tale strumento, frutto di una serie di attività di formazione presso la Regione Campania sostenute da personale della Polizia Municipale, dell'Area Tecnica e dal nucleo comunale di Protezione Civile. La redazione del piano fissa precise funzioni da espletare in caso di emergenza ed individua nel dettaglio le diverse aree di pericolo nella mappa del rischio, il modello operativo di intervento e le risorse umane e strumentali da impiegare per ogni situazione connessa alla protezione civile. I tabulati e le voluminose documentazioni sono depositate presso la segreteria del Comune e del Comando di Polizia Municipale. Nei prossimi giorni pubblicheremo gli atti anche sul sito istituzionale.

   

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