Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Organo Straordinario di Liquidazione

OSL

Calendario eventi

<<  Luglio 2019  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

...ultime dall'Albo Pretorio

NEWS 18/02/13: Modalità di gestione del servizio relativo all'illuminazione votiva presso il civico cimitero

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Con Ordinanza del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Prima) N. 00098/2013 REG. PROV.CAU. del 23.01.2013 è stata respinta la domanda cautelare sul ricorso 5600 del 2012 proposto dalla I.L.V. sas di Vittorio Iorio relativa alla gestione del servizio di illuminazione delle lampade votive del Civico Cimitero.

Leggi tutto...

 

NEWS 08/02/13: Da martedì 12 febbraio Anagrafe operativa nella nuova sede di Santa Maria delle Grazie

Si concluderà tra oggi e domani il trasferimento presso la nuova sede di Santa Maria delle Grazie degli uffici d'anagrafe, rimasti sinora in via provvisoria presso la sede centrale del Comune. Da martedì 12 febbraio 2013, dunque, presso l'ex convento Ipab in piazza Trieste e Trento saranno operativi non soltanto l'Ufficio Elettorale e Migratorio, ma anche lo sportello d'anagrafe per i certificati e le carte di identità.

 

NEWS 08/02/13: Ripubblicato il bando per la gestione dello stadio comunale

È stato pubblicato all'albo pretorio on-line il bando per l'affidamento del servizio di gestione dello stadio comunale. In realtà si tratta di una sorta di "ripubblicazione" dello stesso bando, essendo andata di fatto deserta la precedente versione della gara a causa dell'esclusione dei soggetti partecipanti per motivi burocratici. Per partecipare alla nuova gara si dovrà presentare istanza entro il prossimo 28 febbraio secondo le dettagliate indicazioni inserite nel testo integrale del bando.
Per visualizzare il bando con i relativi allegati clicca qui

   

NEWS 04/02/13: Pubblicato il bando per l'affidamento del servizio di controllo della qualita' dell'acqua

È stato pubblicato all'albo pretorio on-line il bando per l'affidamento del servizio di controllo della qualità dell'acqua. Le istanze vanno presentate secondo le modalità indicate nel testo integrale del bando entro il 19 febbraio 2013. Per visualizzare il testo integrale del bando clicca qui. Per visualizzare il capitolato d'appalto clicca qui.

   

NEWS 04/02/13: Avviso pubblico per affidamento in convenzione ai CAF del servizio trasmissione istanze tariffe sociali

Questo Comune intende affidare in convenzione a caf del territorio il servizio di acquisizione e trasmissione istanze bonus energia elettrica e gas (tariffe sociali).

Possono presentare istanza, conforme al modello allegato al presente avviso, di convenzionamento i centri di assistenza fiscale autorizzati dal Ministero dell’economia e finanze.

Leggi tutto...

   

NEWS 01/02/13: Avviso sui termini di presentazione delle domande per le riduzioni della tassa sui rifiuti

A partire dall'1.1.2013 è entrata in vigore una nuova tassa comunale sui rifiuti, la TARES che sostituisce la TARSU. 

È in corso di predisposizione il Regolamento per l'applicazione di tale tributo, nel quale saranno disciplinate, tra l'altro, le riduzioni e le esenzioni e sarà stabilito il termine per la presentazione delle relative domande.

I contribuenti saranno avvisati con anticipo, attraverso manifesti e sul sito web del Comune, del nuovo termine per la presentazione delle domande di riduzione ed esenzione.

Nel frattempo sono invitati a non presentare alcuna richiesta.

Per ogni chiarimento l'Ufficio TARSU è a disposizione negli orari di apertura al pubblico:  Martedì (ore 9 - 12 e ore 15 - 16:30); Mercoledì, Giovedì e Venerdì (ore 9 - 12)

Il Dirigente dell'Area Economico Finanziaria
Dott.ssa Claudia Gargiulo

   

NEWS 01/02/13: Elezioni politiche 2013, effettuato il sorteggio degli scrutatori

Si è tenuta questa mattina, presso la sede dell'Ufficio Elettorale in piazza Triesta e Trento, la riunione della Commissione Comunale Elettorale per la nomina degli scrutatori che comporranno i seggi in occasione delle Elezioni Politiche del 24-25 febbraio 2013. La Commissione, presieduta dal vice prefetto Raffaela Moscarella e composta dagli ex consiglieri comunali Sigismondo Buono, Domenico D'Ambra e Rodolfo Visconti, ha proceduto attraverso sorteggio puro, avvalendosi del sistema informatico di gestione dei dati elettorali. In presenza di un folto gruppo di cittadini si è dapprima provveduto a verifiche a campione dell'inserimento dei nominativi nell'apposito Albo e, quindi, all'estrazione dei 200 nominativi di scrutatori (4 per ogni seggio) e ad un ulteriore elenco di 50 nominativi per le eventuali sostituzioni in caso di rinuncia entro 48 ore dalla nomina. La Commissione ha inoltre concordato che i nominativi dei cittadini che comporranno poi effettivamente i seggi saranno esclusi dal successivo sorteggio in occasione delle Elezioni Amministrative, in modo da garantire la massima trasparenza e le pari opportunità per tutti i cittadini.

Per visualizzare l'elenco degli scrutatori sorteggiati clicca qui

Per visualizzare l'elenco delle riserve clicca qui

I diretti interessati riceveranno in ogni caso notifica presso il proprio indirizzo di residenza.

   

NEWS 29/01/13: Ampliamento cimitero, avviso agli acquirenti dei loculi: scadenza fissata al 28 febbraio 2013

Il Responsabile del procedimento Ing. Davide Ferriello per l'opera Ampliamento Cimitero Comunale II lotto, comunica che l'Amministrazione giudiziaria della ditta Mastrominico Giuseppe nella persona del Dott. Spanò Lucio, con nota del 21.01.2013 da come termine il 28.02.2013 per la regolarizzazione della prima rata afferente le prenotazioni, tutti coloro che hanno prenotato e non hanno versato la quota spettante perderanno il diritto acquisito in fase di prenotazione, e il loculo verrà assegnato a coloro che ne faranno richiesta.

Ing. Davide Ferriello

   

Pagina 112 di 113