Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Organo Straordinario di Liquidazione

OSL

Calendario eventi

<<  Novembre 2019  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

...ultime dall'Albo Pretorio

Comunicati Amministrazione

News 04/03/19: Iniziativa dell'amministrazione per l'8 marzo: «Insieme... la forza delle donne»

L’otto marzo è un giorno di approfondimento e di incontro, e in quell’ occasione le Assessore del Comune di Marano di Napoli Marinella de Nigris, Bianca Perna e Floriana Trematerra incontrano le donne e le ragazze per uno scambio, rendendosi disponibili ad uno dialogo costruttivo sul tema dei diritti, dei bisogni e per tutte le informazioni richieste.

Luogo di incontro: Sala Cavallo

Ore: 9:30 -13:00

L’amministrazione Comunale.

   

News 24/02/19: Allerta meteo, ordinanza di chiusura delle scuole, cimitero e ville comunali per verifiche

In seguito alle forti criticità derivanti dal maltempo e dall'allerta meteo in corso, il sindaco Rodolfo Visconti ha firmato due ordinanze contingibili e urgenti per avverse condizioni meteo e per verifiche sulle strutture pubbliche: la prima è di chiusura delle scuole pubbliche e private del territorio per il giorno 25 febbraio 2019; la seconda è di chiusura del cimitero e delle ville comunali fino al 26 febbraio 2019. Per visualizzarle clicca qui e qui

   

News 01/06/18: Comunicato stampa, Festeggiamenti per il 2 giugno

Sabato 2 Giugno 2018, alle ore 10:00, nell’ambito dei festeggiamenti per ricordare la nascita della Repubblica Italiana, è prevista la deposizione di una corona d’alloro sul Monumento dei caduti presso Piazza Municipio.

Alla cerimonia saranno presenti il Commissario Prefettizio, le Autorità religiose, le Forze dell’ordine, le Associazioni Nazionale Carabinieri e ANFI e la Protezione Civile Comunale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

   

News 02/05/18: Crisi idrica, interventi in corso: nella giornata di domani ritorno alla normalità

Nelle scorse l'Ufficio Tecnico comunale ha già provveduto alla sostituzione di una delle due pompe di sollevamento dell'impianto idrico la cui rottura ha causato i gravi problemi nella fornitura idrica di una ampia porzione del territorio comunale comprendente la periferia di San Rocco, San Marco, Castelbelvedere, zona sub collinare e parte del centro storico.
La fornitura idrica delle suddette zone è ora in via di normalizzazione e, nella mattinata di domani  Giovedì 3 Maggio 2018, con la sostituzione della seconda pompa di sollevamento danneggiata, si conta di tornare a pieno regime, azzerando tutti i disagi che hanno riguardato i cittadini residenti nelle zone sopra citate.
Restano comunque attive nelle prossime ore tutte le misure  di soccorso ai cittadini con autobotti per la distribuzione di acqua non potabile per uso esclusivamente igienico  dislocate in via San Rocco altezza rotonda San Marco, Piazza Giovanni Paolo II ed in Piazza Plebiscito.  Tale servizio resterà attivo fino alle 20:30 circa di stasera e riprenderà nelle prime ore della mattinata di domani e fino alla risoluzione della problematica.
Il numero di riferimento per ogni segnalazione  è il centralino della Polizia Municipale 081/ 5769501.
(comunicato stampa)

   

Pagina 1 di 24