Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Organo Straordinario di Liquidazione

OSL

Calendario eventi

<<  Marzo 2019  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

...ultime dall'Albo Pretorio

NEWS 28/11/14: Refezione scolastica, affidato il servizio alla ditta "La Fattoria" per una durata di tre mesi; sindaco e assessori: "Valida soluzione temporanea"

Stamani è stato affidato dal Dirigente dell’Area Amministrativa Luigi De Biase il servizio refezione scolastica temporaneo sotto riserva di legge alla ditta “La Fattoria”, vincitrice della gara trimestrale.
“L’impegno dell’Amministrazione comunale è stato massimo", commenta il Sindaco Angelo Liccardo. "Nonostante i problemi creati dalla Stazione Unica Appaltante, la quale in due anni non è riuscita concludere la gara -continua- abbiamo risolto il problema assicurando comunque il servizio. Siamo vicini ai cittadini e alle istituzioni scolastiche ed abbiamo accolto le loro istanze fornendo una soluzione valida, in attesa dell’assegnazione definitiva da parte della SUA”.
“Abbiamo fatto di tutto per accorciare i tempi delle procedure per garantire il servizio di refezione scolastica e il diritto allo studio dei bambini della scuola materna -afferma l’Assessore alla Pubblica Istruzione Domenico D’Ambra- Il servizio partirà, secondo quanto comunicato dalla ditta, il giorno 9 dicembre 2014. Ancora, dunque, qualche giorno di attesa per consentire alla ditta di ultimare gli adempimenti burocratici e per l’approvvigionamento delle derrate alimentari. Contestualmente partiranno i controlli da parte dell’Asl Napoli 2 competente e la costituzione della Commissione mensa comunale”.