Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Calendario eventi

<<  Dicembre 2018  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

...ultime dall'Albo Pretorio

Comunicati

News 10/11/18: Da lunedì al via i controlli per la sosta a pagamento

Il sindaco Rodolfo Visconti comunica che lunedì, 12 novembre, prenderanno il via i controlli da parte degli operatori per la sosta a pagamento sul territorio cittadino. «Dopo la firma dei decreti si entra nel vivo di un'operazione che non vuole essere affatto punitiva ma che tende a portare ordine e rispetto delle regole lungo le strade di Marano di Napoli - afferma il primo cittadino - i controlli saranno a tappeto e ovviamente ci sarà anche un'attenta opera di persuasione affinché gli automobilisti entrino rapidamente nella logica del nuovo dispositivo. In tal senso - conclude Visconti - raccomando la massima collaborazione a tutti i cittadini».

   

News 01/06/18: Comunicato stampa, Festeggiamenti per il 2 giugno

Sabato 2 Giugno 2018, alle ore 10:00, nell’ambito dei festeggiamenti per ricordare la nascita della Repubblica Italiana, è prevista la deposizione di una corona d’alloro sul Monumento dei caduti presso Piazza Municipio.

Alla cerimonia saranno presenti il Commissario Prefettizio, le Autorità religiose, le Forze dell’ordine, le Associazioni Nazionale Carabinieri e ANFI e la Protezione Civile Comunale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

   

News 02/05/18: Crisi idrica, interventi in corso: nella giornata di domani ritorno alla normalità

Nelle scorse l'Ufficio Tecnico comunale ha già provveduto alla sostituzione di una delle due pompe di sollevamento dell'impianto idrico la cui rottura ha causato i gravi problemi nella fornitura idrica di una ampia porzione del territorio comunale comprendente la periferia di San Rocco, San Marco, Castelbelvedere, zona sub collinare e parte del centro storico.
La fornitura idrica delle suddette zone è ora in via di normalizzazione e, nella mattinata di domani  Giovedì 3 Maggio 2018, con la sostituzione della seconda pompa di sollevamento danneggiata, si conta di tornare a pieno regime, azzerando tutti i disagi che hanno riguardato i cittadini residenti nelle zone sopra citate.
Restano comunque attive nelle prossime ore tutte le misure  di soccorso ai cittadini con autobotti per la distribuzione di acqua non potabile per uso esclusivamente igienico  dislocate in via San Rocco altezza rotonda San Marco, Piazza Giovanni Paolo II ed in Piazza Plebiscito.  Tale servizio resterà attivo fino alle 20:30 circa di stasera e riprenderà nelle prime ore della mattinata di domani e fino alla risoluzione della problematica.
Il numero di riferimento per ogni segnalazione  è il centralino della Polizia Municipale 081/ 5769501.
(comunicato stampa)

   

News 01/05/18: Guasto alle pompe, crisi idrica in varie zone della città

A causa di un guasto alle pompe di sollevamento delle vasche idriche in Via San Rocco un'ampia porzione del territorio comunale è al momento privo di fornitura idrica e, nello specifico: Via San Rocco e traverse, Via Recca, Via San Marco, Via Marano Quarto e traverse, Via del Mare, parte di via Castel Belvedere.
I lavori di riparazione, già in corso al momento, si protrarranno per tutta la giornata odierna e, probabilmente, per la giornata di domani.
Per far fronte alle esigenze primarie della popolazione, sarà allestito un punto di distribuzione con autobotte lungo via San Rocco, in prossimità della rotonda di San Marco.
Una piccola autobotte in dotazione alla Protezione Ciile comunale sarà utilizzata per far fronte a situazioni emergenziali per famiglie con disabili.
Per eventuali comunicazioni e/o segnalazioni, contattare il centralino della Polizia Municipale al numero 0815769501.
(Comunicato stampa)

   

Pagina 1 di 17